0

COMUNICAZIONI

  1. 3 JULY 2018

    CLASSIFICA PROVE DI REGOLARITA' RADUNO PRIMAVERA 2019

    CLASSIFICA PROVE DI REGOLARITA' RADUNO PRIMAVERA 2019

  2. 3 JULY 2018

    NOVITA' BOLLI 2019

    Caro Socio, nell'augurarti un Buon Inizio anno Ti scrivo  per dipanare la grande nebbia della questione bolli per le ventennali storiche in Regione Lombardia. Per essere più chiaro andrò per punti:
    1. Esenzione Bolli Ventennali: In regione Lombardia l'esenzione per le ventennali resta totale purchè i veicoli siano in possesso del Certificato di Rilevanza Storica CRS o Attestato di datazione e Storicità (se ottenuto prima del 2010), e che l'intestatario dei Veicoli sia in regola con il pagamento dei tesseramenti Asi+Club.
    2. Rinnovo tesseramenti Asi+MWVCC: riceviamo numerose segnalazioni di controlli da parte di Regione Lombardia che richiede oltre che il CRS o l'ADS le ricevute dei tesseramenti passati. Da anni sottolineiamo che i certificati Asi per risultare in corso di validità devono essere accompaganti da un tesseramento; pertanto chi non ha rinnovato il tesseramento rischia di dover pagare i bolli arretrati e noi come Club non possiamo in nessun modo fare tesseramenti retroattivi e la Regione effetuerà verifiche di validità sulle ricevute dei tesseramenti presentati. 
    A dimostrazione di quanto sopra Vi invito a prendere visione dei seguenti allegati
    a. Tariffario bolli regione Lombardia 2019 (in giallo evidenziata l'esenzione per i veicoli iscritti Asi).
    b. Normativa Regione Lombardia dove si sancisce "l'obbligo di iscrizione annuale a detti registri".
    c. Circolare Asi in cui si evidenza che in caso di "mancamento della continuità associativa ....... l'Asi non può garantire il mantenimento delle caratteristiche fondamentali di detti veicoli".

    In conclusione invito Voi soci non solo a rinnovare il tesseramento 2019 ma a diffondere presso amici e conoscenti le corrette informazioni che sono certo Vi saranno molto utili per evitare future sgradite "sorprese". 


    Il Presidente MWVCC

    dott. Giovanni Orlandi

  3. 19 DECEMBER 2018

    ONLINE IL NUOVO NUMERO DE IL RETROVISORE

    E' Online l'ultimo numero de "Il Retrovisore"

    Visita la Sezione dedicata al nostro periodico!